lunedì 10 giugno 2013

Giorno 2 - 10 Giugno 2013 - 30 km

Anche se la stanchezza è molta, il jet lag si fa sentire, e quindi alle 5 del mattino siamo svegli; ci rotoliamo un pò nel letto e alle 7:30 scendiamo a fare colazione.
Titti si lancia subito in una sessione di shopping in una serie di centri commerciali nell'Uptown di Victoria ma ne esce con ben poco (non è ispirata); dovete sapere che Titti ha deciso di partire con praticamente poco o nulla in valigia nella speranza di acquistare "qualche" maglietta, ma al momento è rimasta a mani vuote (vedremo come andrà a finire).
Giungiamo nel Downtown di Victoria dove riusciamo agevolmente a parcheggiare e dedichiamo la mattinata e le prime ore del pomeriggio a visitare la città (e gli immancabili negozi di souvenir che la Titti adora).
La zona del centro e del porto è molto carina e ci concediamo per pranzo una mangiata in uno dei ristoranti del porto (carne e pesce ottimi a prezzi più che abbordabili).
A metà pomeriggio torniamo in hotel dove ci concediamo qualche ora di riposo per poi tornare in città per la cena; le persone che frequentano la città son diverse; ci sono molti più ragazzi, molti dei quali "un pò strani" (due addirittura vestiti da elfi) e parecchi clochard (ne abbiamo visti molti di più di quanto ci aspettassimo).


Visualizzazione ingrandita della mappa

Nessun commento:

Posta un commento